Luca Napoleoni

Sono cresciuto con l’idea che la “Sicurezza” rende felici. Il mio sogno era diventare uno psicologo e invece dopo essermi diplomato in biotecnologia per non rischiare di rimanere nel limbo dei disoccupati ho intrapreso un lavoro che nulla aveva a che vedere con i miei desideri.

Sono entrato nel mondo della moda. Un mondo che mi garantiva una vita “Sicura” e che mi permetteva di tenere un buon tenore di vita. Ma all’età di 28 anni ho iniziato a sentire che quel vestito che inizialmente calzava a pennello ad un tratto iniziava a stringermi. Ed è da qui che ho tentato di dare una controsterzata. Ho iniziato corsi di formazione in PNL e Coaching, per poi direzionarmi sulla strada della crescita personale. Tutto questo mi gratificava molto e credevo di aver raggiunto un buon livello di consapevolezza, fino a quando nel 2015 incontro Michel Hardy.

E’ stato come mettere le dita nella presa di corrente, una scarica di emozioni che da tempo non sentivo più o forse non avevo mai sentito così forti.

Ho conseguito il diploma di Counselor con Approccio Empirico nel 2018, studio Psicologia presso l’Università Unicusano, ho una formazione come ipnotista e sono appassionato di sciamanesimo. Sono in percorso nell’Accademia del Sé che definisco l’up-grade per mio Sentire.

Luca Napoleoni