IL COACH E LE SUE FUNZIONI

MASTER in COACHING EMPIRICO

← Ritorna ai seminari

Questo seminario ti permettarà di conoscere la comunicazione d’eccellenza. La comunicazione d’eccellenza non è solo la comunicazione efficace, essa consente di uscire dalle proprie trappole emotive esplorando come queste si insinuano nella comunicazione. La comunicazione diventa una lente che consente di individuare i propri limiti e superarli. Nell’ambito del coaching ti permetterà di condurre il cliente oltre le sue convinzioni limitanti semplicemente usando e insegnando la comunicazione d’eccellenza. Amare è conoscere, è essere in contatto con sè e con gli altri. La comunicazione d’eccellenza rompe le distanze e permette una comunicazione autentica ed efficace

In questo seminario imparerai:

  • Gli autoboicattaggi del conoscere
  • Come uscire dai devo e ampliare il range delle possibilità
  • Sì e No come scelte consapevoli
  • Il linguaggio limitante
  • Come uscire dalle convinzioni limitanti usando il linguaggio
  • Sentire autentico e pensare di sentire
  • La comunicazione “integrata”
  • Comunicazione “alterata”p arlare all’altro vs parare a sè
  • Differenze tra richieste e pretese: la persuasione autentica
  • Come usare le domande in modo efficace

 

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE

LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE al singolo seminario per chi NON è iscritto al percorso del Coaching Empirico, è di €390,00 + IVA. Per chi invece si affaccia per la primissima volta a un evento del circuito Michel Hardy può usufruire di un agevolazione economica, corrispondendo soltanto il “gettone” di Euro 100,00 + IVA.

PER PARTECIPARE AL SEMINARIO È INDISPENSABILE:
1. Iscriversi tramite questo modulo online
2. versare la quota di partecipazione tramite BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO intestato a: PCM di Michel Hardy; IBAN:IT50P0888337070024000240818 causale :Nome + Cognome + Coach e le sue funzioni+ città in cui si svolge + data seminario. 

 

oppure tramite PAYPAL




 

Formula SODDISFATTO o RIMBORSATO: Se alla fine della prima giornata non sei soddisfatto del lavoro svolto o hai dubbi sulla buona riuscita, verrai rimborsato della quota intera versata senza dover dare ulteriori spiegazioni!Il seminario inizierà Venerdì alle ore 15:30 e terminerà Domenica verso le ore 18:00 (se non meglio specificato online). L’accoglienza per tutti è prevista nel pomeriggio del venerdì (dalle 15:00 in poi.Nella giornate di venerdì i lavori diurni terminano alle ore 20.00 e quelli serali iniziano alle ore 22.00 (per un’ora e mezza circa). Nella giornate di sabato i lavori diurni iniziano alle 9.30 e terminano intorno alle ore 20:00; l’inizio di domenica è previsto per le ore 9:30 e i lavori terminano alle ore 18.00 (tranne i seminari di Michel Hardy che finiscono alle 14.30). La pausa pranzo sia di sabato sia di domenica è di un’ora e mezzo, ossia dalle 13:30 alle 15:00 circa.. Per il lavoro quotidiano potete scegliere un abbigliamento a vostro piacere, purché comodo, e calzini antiscivolo.

 Ti aspettiamo!

 

-