MIRACLES

MICHEL HARDY ACADEMY

← Ritorna ai seminari

.

RICONOSCERE LE ENERGIE SOTTILI.
IL VIAGGIO INTIMO VERSO LA CONOSCENZA SPIRITUALE DEL SÉ

Un passaggio empirico per accedere al potere personale attraverso l’uso e la comprensione dell’Energia Spirituale.
Questo seminario costituisce un esercizio per ciò che, di fatto, gli esseri umani più evoluti hanno sempre praticato per evolvere la loro esistenza.
Ormai possiamo dimostrare chiaramente quanto le nostre ansie, il senso di disadattamento, le rigidità mentali, gli stati di solitudine, i preconcetti, la critica e i sensi di fallimento, sono la diretta conseguenza di tale mancanza.
Ma anche la troppa razionalità può esserne il risultato, così come la depressione, gli attacchi di panico, il vuoto interiore o la predisposizione verso le malattie fisiche.
Ne scaturisce un paradigma indissolubile: meno ci siamo sentiti amati nella nostra vita più abbiamo paura di viverla, quindi di esistere, d’affrontare, di osare. Ma immergendoci nelle origini di questo disagio, grazie all’apertura verso il nostro nucleo spirituale, lo possiamo lentamente integrare e sciogliere.
Le tecniche applicate in questo seminario esperienziale sono mirate ad entrare in contatto con le cause che hanno generato le nostre paure per “disimpararle”.
Operando con l’Energia, la consapevolezza delle proprie potenzialità aumenta e la coscienza si espande. Aggirando così i nostri meccanismi di difesa psicologica, sempre agguerriti e pronti a difendere le vecchie proiezioni, si arriva a vivere l’emozione opposta alla paura.
Questo processo naturale crea anticorpi naturali in grado di produrre fiducia, confidenza, serenità e un atteggiamento propositivo.
Un intervento di chirurgia emotiva su un livello profondo del nostro essere, chiamato anche livello del cuore.

OBBIETTIVI

•  Accedere al proprio potere personale attraverso il piano sensoriale
•  Sviluppare l’energia che trasforma i desideri in azione
•  Comprendere ed imparare l’arte della manipolazione energetica
•  Ristabilire la piattaforma di fiducia, sicurezza e confidenza nella nostra vita
•  Rilascio dei blocchi emotivi e ripristino della propria condizione energetica ideale
•  Accettare il proprio valore, l’unicità e la bellezza che ci appartiene

.Effettua il login per visualizzare le CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE Se non possiedi ancora i dati di accesso richiedili subito chiamandoci al 051 5941400

-