Per quasi 40 anni ho fatto la consulente aziendale di successo con una bella vita, anzi bellissima vita… almeno a prima vista! Ho fatto la donna in carriera, ho partorito un meraviglioso figlio, creato un’impresa e poi… un incontro improvviso e inatteso ..là, ai piedi di Ischia. Un incontro che ha cambiato la mia visione del mondo e, soprattutto, mi ha resa una persona felice e amante della vita.
Le mie capacità organizzative innate hanno fatto il resto. Dopo aver conseguito il mio personalissimo percorso con Michel nell’Accademia del Sé, iniziai ad affiancarlo dal punto di vista amministrativo e di marketing, contribuendo così alla genesi dell’Accademia del Sé .
Mamma chioccia di vocazione, ho sempre sostenuto che chi sceglie di lavorare su di sé, andrebbe accompagnato e ‘coccolato’ oltre da Michel all’interno dell’Accademia anche nella parte logistica che spesso spaventa o toglie troppa energie. Ancora oggi, dopo 18 anni a fianco del Magister viennese, mi piace essere punto di riferimento per tutti coloro che chiedono informazioni, conoscendo l’intero panorama dei percorsi formativi come le mie tasce.
La gioia e l’entusiasmo che provo ogni volta che affianco Michel in aula è l’unico motore della mia dedizione. Dopo tanti anni di formazione e dopo aver conosciuto e frequentato alcuni tra i miglior formatori del mondo, SO RICONOSCERE I NUMERI UNO… e in questo MICHEL HARDY non ha eguali.
Loretta Foresti