Siamo sicuri di avere consapevolezza di ciò che veramente è? Perché non riusciamo ad avere una vita soddisfacente ed appagante? Una disamina sui meccanismi inconsci e sulle leggi universali che definiscono e regolano la nostra vita alla ricerca di quel bandolo della matassa che da tempo ci sfugge, e il lavoro su di Sé quale strumento d’eccellenza per conseguire consapevolezza e benessere. Le cose non cambiano, siamo noi che cambiamo: e allora per te e per un mondo migliore, sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo!
Referente Sede di Bergamo, ha età 46anni. Esperto di Informatica e Telecomunicazione, Direttore Commerciale per importante azienda del settore.
Sin dalla giovane età approccia ai temi della consapevolezza e del benessere psico-fisico con sete di sapere e voglia di sperimentare. E’ dunque da parecchi anni che ha modo di mettersi in gioco e sperimentare le più disparate tecniche di autoconsapevolezza e di lavoro su sé stessi (Biodanza, Psicodramma, Rebirthing, Costellazioni Familiari, per citarne alcune). Già Facilitatore Psych-K, operatore Reiki, e conoscitore delle tecniche di pilotaggio della realtà di Grigori Grabovoi, dopo aver frequentato l’accademia di Michel Hardy dal 2015 per ben 7 anni diventa Counselor con Approccio Empirico riconosciuto presso la FAIP-Counseling. Oggi si occupa di crescita personale ed è referente per la sede di Bergamo dell’ Approccio Empirico.
Coaching Empirico – sede di Bergamo