Claudio Galluccio

“Mi ritengo un uomo fortunato… sono riuscito a coniugare il lavoro con le mie passioni” afferma Claudio. La sua attività professionale inizia con un esperienza decennale al quotidiano di Genova “Secolo XIX” dove, poi intraprende la sua attività di venditore. “Nonostante ottimi risultati sotto il profilo morale ed economico”, continua Claudio,”mi lasciava insoddisfatto sulla mia vocazione orientata al miglioramento.” Entra in un percorso formativo con “Forma”, società già nel ’94 all’avanguardia nel mondo della formazione e delle discipline volte all’aiuto relazionale (PNL, Mentoring, Counseling). Grazie a questo percorso impara a conoscere i “segreti” per avere successo nel lavoro e, con l’apertura di diversi uffici operanti nel settore immobiliare, ottenerne di conseguenza tutti i benefici economici e materiali…

Ma ancora quella voce… percependo nuovamente una sana insoddisfazione… qualcosa che lo spinge ad un ulteriore evoluzione. Questa volta non verso una conquista rivolta all’esterno ma una ricerca interiore ed intima. E’ pronto per il secondo incontro importante della sua vita, quello con Michel Hardy, riconoscendolo fin da subito come affine… l’anello tra ciò che ero stato fino a quel momento e ciò che sarei diventato… l’anello di congiunzione tra “avere” ed “essere”…L’equilibratore del mio “Yang” e del mio “Yin”.

“La sua mission” oggi è identificare, allenare e potenziare le performance altrui per farli raggiungere i loro obiettivi, oltre a vivere in armonia “una vita appagante”.

 

Studio presso Via Galata 29/4
16121 – Genova (Ge)