CREDENZE – OBIETTIVI – ANCORAGGI

MASTER in COACHING EMPIRICO

← Ritorna ai seminari

Solo una è la formula per la felicità: essere nel Tuo Stato d’Eccellenza. Ogni talento che non trova applicazione nella Tua esistenza resta solo in potenza, ma…la vita chiede di essere vissuta e Tu sei già destinato all’Eccellenza, per il solo fatto di essere TU!

Sei l’unico esperto di Te stesso, ma solo se credi in Te sarai in grado di fare emergere i Tuoi talenti e qualità nascoste. Arriva il momento nell’esistenza di ciascuno, in cui non si può più esitare a spiccare il volo! E’ allora, in quel preciso momento, che riprendi nelle tue mani il TUO REALE POTERE!!!

E’ questo l’intento del workshop  CREDENZE – OBIETTIVI – ANCORAGGI la cui denominazione vuole sottolineare lo spirito nascosto del Coaching Empirico. Esso parte dal presupposto che siamo sempre noi, in prima persona, i responsabili in grado di rendere la nostra vita piena e soddisfacente e il fine è quello di poter conferire i «segreti» di tale cambiamento ai nostri coachees.

CHE COSA FAREMO 

Il programma giornaliero proposto da Michel HARDY IN PRIMA PERSONA, sarà ricco di spunti teorici e pratici, lasciando allo stesso tempo lo spazio necessario alla sedimentazione delle esperienze vissute:  L’atteggiamento di fondo del Coach Empirico: senza inibizione, senza spinta eccessiva, senza falsi idealismi, senza paura • Gli ordini del successo: “la credenza giusta al momento giusto”superare limiti e condizionamenti  • L’atteggiamento fenomenologico del Coaching Empirico® • Lavoro individuale: ascoltare i segnali, sensi vigili, saper riconoscere i segni – approfondimento • Lavoro di gruppo – focalizzazione sui propri obbiettivi • Principio fondamentale della responsabilità di ogni buona riuscita del tuo progetto • Onorario: quanto valgo? • Approcci personali su temi specifici: quali sono i miei modelli nella vita e nella professione – cercare gli Ancoraggi giusti • Meditazioni guidate ed esercizi di verifica • Esercitazioni a coppie e a gruppi • Condivisioni e feedback • La riuscita della leadership • I presupposti della ricchezza: diventare ricchi e rimanere ricchi

 

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE

LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE al singolo seminario per chi NON è iscritto al percorso del Coaching Empirico, è di €390,00 + IVA. Per chi invece si affaccia per la primissima volta a un evento del circuito Michel Hardy può usufruire di un agevolazione economica, corrispondendo soltanto il “gettone” di Euro 100,00 + IVA.

PER PARTECIPARE AL SEMINARIO È INDISPENSABILE:
1. Iscriversi tramite questo modulo online
2. versare la quota di partecipazione tramite BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO intestato a: PCM di Michel Hardy; IBAN:IT50P0888337070024000240818 causale :Nome + Cognome + Coaching – Credenze Obbiettivi Ancoraggi + la città in cui si svolge + data seminario.

 

oppure tramite PAYPAL




 

Formula SODDISFATTO o RIMBORSATO: Se alla fine della prima giornata non sei soddisfatto del lavoro svolto o hai dubbi sulla buona riuscita, verrai rimborsato della quota intera versata senza dover dare ulteriori spiegazioni!Il seminario inizierà Venerdì alle ore 15:30 e terminerà Domenica verso le ore 18:00 (se non meglio specificato online). L’accoglienza per tutti è prevista nel pomeriggio del venerdì (dalle 15:00 in poi.Nella giornate di venerdì i lavori diurni terminano alle ore 20.00 e quelli serali iniziano alle ore 22.00 (per un’ora e mezza circa). Nella giornate di sabato i lavori diurni iniziano alle 9.30 e terminano intorno alle ore 20:00; l’inizio di domenica è previsto per le ore 9:30 e i lavori terminano alle ore 18.00 (tranne i seminari di Michel Hardy che finiscono alle 14.30). La pausa pranzo sia di sabato sia di domenica è di un’ora e mezzo, ossia dalle 13:30 alle 15:00 circa.. Per il lavoro quotidiano potete scegliere un abbigliamento a vostro piacere, purché comodo, e calzini antiscivolo.

 Ti aspettiamo!

 

-