IL PERCORSO EVOLUTIVO

MICHEL HARDY ACADEMY

 

STRUMENTI PER LO SVILUPPO DELLA COSCIENZA . . .

                     MICHEL HARDY ACADEMY

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  • Un avvenimento esistenziale che cambia la tua vita
  • Tutti i seminari condotti personalmente da Michel Hardy
  • L’approccio PSICOEMOTIVO più intenso e completo, tagliata su misura PER TE
  • il METODO-MH per ricalibrare il tuo sentire
  • solo 5 o 6 seminari annui, tutti residenziali
  • seminari esperienziali ad alto contenuto empirico
  • Ogni singolo seminario può essere esperito senza iscriversi all’Accademia
  • Risultati duraturi
  • Programma personalizzato per ogni studente per massimizzare i risultati
  • senza vincoli di tempo
  • Tutoraggio continuo da parte di Michel Hardy
  • Diploma di Counselor avanzato di 2° livello
  • 1° Seminario “conoscitivo” agevolato
  • Agevolazioni per chi ha già frequentato l’Accademia Light

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Puoi frequentare tutti i seminari anche singolarmente e senza aderire a nessun programma, perché ciascuno costituisce un laboratorio esperienziale completo e a sè stante.

Il lavoro di Michel Hardy unisce un percorso personalizzato di workshop emotivi, sia nell’Accademia Light sia nella Michel Hardy Academy,  a una costante supervisione individuale.

L’unico obiettivo è permetterti – attraverso un programma personalizzato fatto su misura per te – di raggiungere i tuoi obiettivi e lo stile di vita desiderato, al fine di sentirti finalmente realizzato, libero e felice.

Da sempre l’evoluzione del proprio essere appartiene alle mete più nobili e ambite dell’uomo. Come tale si intende il potenziamento delle proprie facoltà e dei propri talenti, ma anche la capacità di gestire le emozioni e l’accrescere della parte più umana, aprendosi alla saggezza del piano esistenziale.

Aumentando il proprio stato di “presenza”, si tende a dare valore alla parte profonda dell’essere e si accede a nuovi strumenti di auto-consapevolezza, di integrità personale, di comunicazione empatica e di educazione emozionale… queste le mete dell’Accademia del Sè.

Tutti i seminari dell’Accademia sono concepiti in modo da poter esser frequentati singolarmente poiché ogni tema è a sè stante, permettendo così di approfondire soltanto le tematiche che maggiormente interessano. Non è necessario essere iscritti all’Accademiané possedere particolari conoscenze preliminari per poter partecipare: ma è sufficiente voler approfondire determinati ambiti della propria vita.

Ti trovi in difficoltà momentanee? Stai attraversando una crisi perché il tuo partner ti ha lasciato? Vuoi finalmente trovare il “bandolo della matassa” della tua vita che da sempre ti sfugge? Ti senti troppo timido, sempre in balia di qualcosa o qualcuno… o bisognoso della conferma altrui? Senti di aver sbagliato qualcosa ma non sai come rimediare? Se sperimenti questo o altri disagi momentanei, cerca il seminario che fa per te o chiamaci in Segreteria in modo da poter essere consigliato al meglio.

NOTA BENE pero’! NON si tratta di un percorso psicologico, né filosofico o religioso, bensì di un passaggio di crescita personale attraverso l’Approccio EmpiricoEsso, infatti, ha poco a che fare con la psicologia accademica, votata a curare le patologie dei propri pazienti, né con la filosofia tradizionale, teorica e più “mentaloide” per sua natura… e tanto meno con la trascendenza religiosa.

L’evoluzione dell’essere umano avviene a livello diverso, più esistenziale e concreto, riconoscendosi parte di un Ordine Empirico che ci permea e ci costituisce.
Si tratta di un’arte , quindi, un potere personale, diverso da ciò che oggi si intende come tale; un potere interiore e non esteriore, che fa leva sulle nostre potenzialità nascoste e offuscate senza però l’intento di “commercializzarle” a tutti i costi. La meta è generalmente una: stare meglio con sè stessi e – di conseguenza – anche con gli altri. l’Accademia si rivolge principalmente a chi vuole fare della propria evoluzione il suo stato d’eccellenza, nonostante l’orientamento generale tenda oggi verso la commercializzazione dei valori, essendo più attento alla “spendibilità” delle nozioni acquisite e non alla loro integrazione.