Rendi la tua vacanza straordinaria! Perché è di questo che si tratta: una vera e propria vacanza spensierata all’insegna del relax e, nel contempo, del divertimento intelligente! Potrai imparare qualcosa su di te, semplicemente giocando tutto il giorno: giochi di consapevolezza, meditazioni, yoga, esperienze corporee ed emotive di tutti i generi per riempire la tua giornata.
La settimana nel Villaggio non è solo un seminario, bensì una vera vacanza di svago con l’opportunità di sperimentarti – a libera scelta si intende – nelle attività olistiche che da più di vent’anni proponiamo ai nostri partecipanti.
Si tratta di diverse ‘pillole di benessere’, così li chiamiamo ai Villaggi, ossia piccoli stage (di un’ora e mezza ciascuna) che si susseguono dal primo mattino fino all’ora di cena, per protrarsi fino a notte inoltrata. Si ride, si piange si salta e … si rimane in contemplazione, secondo la natura delle pillole che abbiamo concepito per una dei nostri ambiti: corpo, mente e anima. Sono sicuro che molte susciteranno il tuo stupore, sia per il loro nome insolito sia per il contenuto speciale ed esclusivo che puoi vivere soltanto ai Villaggio del Sè. Si tratta di discipline sofisticate con un’energia delicata e vibrante che si alternano a un’animazione più energica, e a volte dirompente, dove l’energia più densa e passionale della terra si alterna con quella frizzante dell’acqua vulcanica che sgorga a quasi 100° dalla roccia… e ogni pillola sarà “somministrata” da Michel Hardy stesso o da uno dei suoi docenti più affidati. Dietro ognuna delle facce sorridenti che incontrerai al Villaggio, si nasconde la professionalità decennale di uno dei migliori “artigiani” italiani (e non) del benessere.
Lo scopo? Aumentare la tua naturale produzione di endorfine! Cosa sono le endorfine? Gli ormoni del tuo benessere! Ma per fare ciò coinvolgiamo anche una parte più profonda, dandole agio e visibilità, in modo che tu possa sorridere con l’Anima o – se necessario – anche sfogarti e liberarti dai pesi che ti porti dietro da tempo!
Le nostre discipline hanno nomi curiosi e accattivanti e sono il frutto di lunghi studi da parte di Michel Hardy e dei più quotati professionisti del settore. Spesso sono la punta di diamante di alcuni seminari che Michel e Linda tengono durante tutto l’anno, sull’evoluzione personale e sul benessere psicoemotivo in genere.
Come si potranno mai chiamare? Allora ti anticipiamo alcuni degli appuntamenti che ti aspettano: Aerobica Spirituale, Samba-Pa-Ti, Coccolomania, Risocibernetica, Amore in scena, il Teatro del Re Nudo, Principi e Principesse, La leggerezza dell’Essere, Coccodrilli e Cialtroni… per citare soltanto i più conosciuti.
No farti ingannare però! Dietro questi titoli così leggiadri e ironici si nasconde sempre un contenuto ricco di emozioni e di sfumature inedite.