COME DIVENTARE REFERENTE

Ti piacerebbe ospitare la scuola di Michel Hardy anche nella tua città? Ti vorresti occupare degli altri e ‘fare del bene’, creando un cerchio d’amore dove vivi? Vuoi fare parte di una grande famiglia che sta crescendo giorno dopo giorno? Stai sognando di cimentarti nell’ambiente dell’Evoluzione Personale come professionista, diventando referente ufficiale dell’organizzazione di Michel Hardy?

 

Che cosa significa?

Vuol dire creare una rete di persone nella tua città, affidati a te ma gestiti da noi, o fidelizzare chi già frequenta il tuo centro; vuol dire organizzare fino a 7 seminari di Accademia Light durante tutto l’anno, in gran parte tenuti dai nostri docenti e da Michel personalmente …e in parte anche da te stesso. Per poter affrontare tutto ciò ti offriamo una formazione specifica che ti abilita ad affrontarlo al meglio. Diventerai punto di riferimento non soltanto per noi, ma soprattutto per tutti coloro che si rivolgono alla nostra scuola nella tua città. E assisterai alla magica trasformazione di tutti coloro che intraprendono questo viaggio con noi, in primis alla tua!

 

Come fare?

Contattaci senza alcun impegno! Vedremo insieme ‘se’ e ‘come’ convertire questo tuo interesse in un progetto reale. Attualmente esistono già 10 scuole di Accademia Light sul solo territorio italiano e la nostra organizzazione sta crescendo di giorno in giorno. I nostri programmi didattici sono unici e all’avanguardia, frutto di 30 anni di lavoro con l’anima; il comitato tecnico scientifico è autorevole e – sotto l’egida di Michel – ha sviluppato un programma triennale per svelare le strategie di autoboicottaggio di chi si rivolge a noi… per integrarle nel proprio vissuto. Abbiamo  una rete docenti pronta a scendere in campo, tutti trainer formati personalmente da Michel Hardy, oltre a organizzatori e referenti che ti possono instradare e sostenere nei tuoi passi verso questa meta. E non è richiesto alcun investimento economico né che tu apra associazioni, società o quant’altro.

 

Insieme possiamo cambiare il mondo!

Voler ‘portare luce nell’ombra’ non deve essere necessariamente un progetto religioso, ma è anche l’intento laico di chi vuol dare un senso alla propria vita. Troppo ambizioso? In verità l’amore non è mai ambizioso, ancora di meno quando si esprime attraverso modalità così concrete. Parliamo di una concretezza che si manifesta a molti livelli, anche attraverso il fatto che diventi partner a tutti gli effetti e avrai un tornaconto economico non indifferente. Alla base però sta il tuo amore per la vita e la voglia di sintonizzarti con essa.

 

Se ritieni che questa opportunità potrebbe fare il caso tuo, cosa aspetti ancora a metterti in contatto con noi?