“LE COSE NON CAMBIANO… SIAMO NOI CHE CAMBIAMO”

CONFERENZE E OPEN DAY

 

Il mondo ce l’ha con te? Non te ne va dritta una? Non è colpa tua ma è la sfortuna? Per quanto ti impegni le cose non cambiano? al di là delle false promesse e delle frasi fatte, Michel Hardy si mette a disposizione di chi oggi ne sente maggiormente bisogno.
In un momento di crisi, in cui ognuno è costretto a far fede sopratutto sulle proprie risorse e nel credo in se stesso, questi appuntamenti hanno l’intento di aprire una finestra inedita sul proprio valore personale e sulle mille possibilità alle quali si potrebbe accedere con una visione diversa di se stessi. Ricordati: “Ciò che conta non è mai quello che realmente sei, ma come hai imparato a vederti!”

In quella occasione, Michel Hardy presenterà anche il percorso triennale di Evoluzione Personale e Counseling con Approccio Empirico che ha sede nelle diverse città sotto indicate. A sua conclusione, la Scuola prevede il diploma con l’iscrizione all’Albo FAIP Counseling.
Una serata aperta a tutti per poter conoscere il professore viennese permettendo così a chiunque di accedere alle nuove frontiere dell’Evoluzione Personale.

 

OPEN-DAY “RITROVARSI”

a  MARSALA, PALERMO, MESSINA
A prescindere da dove ti trovi nel mare della vita, se stai vivendo un “vuoto” o un “pieno”, se è un momento bello oppure disagevole che attraversi… Al di là delle difficoltà che stai affrontando o dalle scelte che hai ancora da fare… C’è un unico modo per spiegare le vele della tua esistenza:RITROVARE TE.

UNA GIORNATA STRAORDINARIA, APERTA A CHI VUOLE SPERIMENTARE SE STESSO SENZA VELI E SENZA MASCHERE

Il nostro corpo esprime chi siamo e il modo con cui ci rapportiamo al mondo. Non importa se aspiri a un diploma in Counseling con Approccio Empirico o ti vorresti iscrivere alla nostra scuola di Coaching con Approccio Empirico. Non importa se non ti interessa nessuna delle due, ma vorresti semplicemente stare meglio con te stesso… potresti cominciare proprio a partire da questo Openday!

GIOCHI DI AUTOCONSAPEVOLEZZA ED ESERCITAZIONI DI GRUPPO PER AVVICINARSI NUOVAMENTE A SE STESSI… PER RITROVARSI

IL CORSO DI UN’INTERA GIORNATA E’ GRATUITO (è richiesta la tessera socio) e raggruppa tutta la conoscenza del professore viennese nell’ambito del Sé.
Michel Hardy, da sempre un contro altare autorevole di un ambiente che promette successi troppo facili e guarigioni miracolose, è considerato uno dei massimi esperti in materia. La partecipazione ai suoi seminari, solitamente riservata a pochi avendo costi ben differenti dal nostro open-day, è garanzia di un cambiamento reale a un livello profondo.
Per ogni eventuale domanda o richiesta rivolgiti alla nostra segreteria allo 051 5941400 o scrivi una mail a positivo@positivo.it.

NON PERDERTI L’OCCASIONE DI PARTECIPARE A QUESTO INCONTRO

 

 

EVENTI IN PROGRAMMA:

22ott18:0019:30Conferenza ACCADEMIA LIGHT - Foggia18:00 - 19:30 FOGGIATipo di evento:CONFERENZE E OPENDAY

24ott18:0019:30Conferenza ACCADEMIA LIGHT - Messina18:00 - 19:30 MESSINATipo di evento:CONFERENZE E OPENDAY

28ott18:0019:30Conferenza - Trapani18:00 - 19:30 TRAPANITipo di evento:CONFERENZE E OPENDAY

29ott18:0019:30Conferenza - Marsala18:00 - 19:30 MARSALATipo di evento:CONFERENZE E OPENDAY

30ott17:3019:30Conferenza - Palermo17:30 - 19:30 Palermo villa NiscemiTipo di evento:CONFERENZE E OPENDAY