SOUL COOKING

MICHEL HARDY ACADEMY

← Ritorna ai seminari

.

.

l’ARTE CREATIVA SI MANIFESTA ATTRAVERSO IL BUON CIBO.

Il cibo e tutto ciò che esso porta con sé, la possibilità di conoscere una cucina sana, nutriente e creativa, dove colori, gusto e bellezza si armonizzano in ciò che la parola Armonia riassume. Un weekend all’insegna di piatti vegani, vegetariani ed “empirici”, secondo la consapevolezza di chi ha fatto della nutrizione una sua meta oltre che un’arte. Tutto ciò di cui ci nutriremo in questi 2 giorni insieme sarà frutto delle nostre mani e del nostro cuore. Ma anche l’arte creativa nella sua concezione più ampia e leggiadra avrà modo di muoversi e crescere in noi, grazie ai passaggi creativi tra una sessione di cucina e l’altra: meditazioni all’alba, respiro, esercizi yoga, passeggiate esperienziali, giochi di consapevolezza, cucina creativa, pittura primal, musica e letture, pasti e impasti creazione del ricettario di soul cooking.
Il Nutrimento dell’Anima vuole essere uno spazio morbido e disteso nel quale ogni partecipante
potrà portare il proprio vissuto personale e integrarlo attraverso un ascolto inedito.
L’Approccio Empirico ci guiderà nella lettura di tutto ciò che accadrà per poter far diventare questi giorni oltre che gustosi anche nutrienti per la nostra anima.

 

Ciclo Evolutivo 3 

Docenti: Linda Lucchi e Michel Hardy

  •  riconoscersi nella bellezza
  • strategie armonizzanti e disarmonizzanti
  • la tara del proprio essere attraverso il palato

 

Effettua il login per visualizzare le CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE Se non possiedi ancora i dati di accesso richiedili subito chiamandoci al 051 5941400

-