MASTER in COACHING EMPIRICO
STAGE ESTIVO 2019
I segreti del benessere, della prosperità e delle relazioni interpersonali.
I meccanismi nascosti del cambiamento reale
A CHI E’ RISERVATO
‘U.V.A. – Una Vita Appagante’ è il filo conduttore dello Stage estivo che conclude il Master inCOACHING CON APPROCCIO EMPIRICO, la proposta formativa d’eccellenza firmata MAGISTER MICHEL HARDY.
Lo Stage, programmato dal 23 al 28 luglio 2019 in Basilicata, è rivolto non solo agli allievi Coachees che si apprestano a concludere il loro percorso annuale di specializzazione nel LIFE COACHING EMPIRICO, per dotarsi di un nuovo e differente titolo spendibile sul mercato (ai sensi della Legge n.4 del 14 gennaio 2013), ma anche ai diplomati Counselors con Approccio Empirico e alla famiglia dell’Accademiadel Sé, offrendo loro l’opportunità di integrare quanto già maturato negli anni di ricerca e lavoro personale, con un’esperienza del tutto inedita e, pertanto, speciale nella sua unicità!
CHE COSA FAREMO?
Solo una è la formula per la felicità: essere nel Tuo Statod’Eccellenza. Ogni talento che non trova applicazione nella Tua esistenza resta solo in potenza, ma…la vita chiede di essere vissuta e Tu sei già destinato all’Eccellenza, per il solo fatto di essere TU!
Sei l’unico esperto di Te stesso, ma solo se credi in Te sarai in grado di fare emergere i Tuoi talenti e qualità nascoste. Arriva il momento nell’esistenza di ciascuno, in cui non si può più esitare a spiccare il volo! E’ allora, in quel preciso momento, che riprendi nelle tue mani il TUO REALE POTERE!!!
E’ questo l’intento di ‘U.V.A. – Una Vita Appagante’, la cui denominazione vuole sottolineare lo spirito nascosto del Coaching Empirico. Esso parte dal presupposto che siamo sempre noi, in prima persona, i responsabili in grado di rendere la nostra vita piena e soddisfacente e il fine è quello di poter conferire i «segreti» di tale cambiamento ai nostri coachees.
U.V.A. diventa così l’acronimo di uno spirito di autorealizzazione consapevole, partendo dai propri talenti fino ad arrivare agli obiettivi ed alle modalità necessarie per poterli raggiungere.
- I passaggi formativi previsti, durante i 5 giorni che trascorreremo insieme, sono atti a rafforzare e consolidare le nozioni apprese durante l’anno appena trascorso. Il Coaching con Approccio Empirico prevede la capacità del singolo di andare oltre la propria“ombra” e questo sarà anche il leitmotiv di questo workshop sensoriale. Esso si divide tra momenti outdoor – le cosidette ‘Prove Speciali’ – costruiti ad hoc per innalzare la propria capacità di interagire con la vita in ogni possibile circostanza e momenti indoor, atti alla sedimentazione ed all’elaborazione di quanto esperito. Il programma giornaliero proposto da Michel HARDY in prima persona, sarà ricco di spunti teorici e pratici, lasciando allo stesso tempo lo spazio necessario alla sedimentazione delle esperienze vissute.
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE al singolo seminario per chi NON è iscritto al percorso del Coaching Empirico, è di€590,00 + IVA.
PER PARTECIPARE AL SEMINARIO È INDISPENSABILE:
1. Iscriversi tramite questo modulo online
2. versare la quota di partecipazione tramite BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO intestato a: PCM di Michel Hardy; IBAN:IT50P0888337070024000240818 causale :Nome + Cognome + Coaching UVA + città in cui si svolge + data seminario.
Formula SODDISFATTO o RIMBORSATO: Se alla fine della prima giornata non sei soddisfatto del lavoro svolto o hai dubbi sulla buona riuscita, verrai rimborsato della quota intera versata senza dover dare ulteriori spiegazioni!Il seminario inizierà il 23 luglio alle ore 17:30 e terminerà il 28 luglio verso le ore 13:30 (se non meglio specificato online).
Ti aspettiamo!
-