Approcci pedagogici a confronto

ACCADEMIA LIGHT

← Ritorna ai seminari

 

Seminario – 3° anno 

Michel Hardy

 

Dopo due anni di approfondimento dell’Approccio Empirico attraverso l’impego su se stessi e sul proprio mondo emotivo, l’unico grande traguardo di ogni strumento di crescita, Michel Hardy guiderà i partecipanti di questo seminario in un’affasciante avanscoperta al fine di scoprire i segreti della Grammatica dell’Essere.

In un continuo confronto con altri approcci pedagogici e formativi, la sua Grammatica rivelerà le leggi e le dinamiche che  compongono la vita e di cui considerazione fa la differenza tra il proprio ben-essere e mal-essere.

L’Approccio Empirico avvicina la persona a scoprire l’esistenza dell’Ordine Empirico e delle sue Leggi Universali. La scoperta di quest’ultime, il più delle volte nascoste dalla nostra mente “arrogante” ma che pur regolano il fare e agire dell’essere umano a sua insaputa, ha permesso al Magister viennese di mettere a punto il metodo MH, da lui battezzato come Approccio Empirico.

Esso amplia la capacità di riconoscere le cose sul piano del sentire ancora prima di poterle capire; si scoprono le radici oltre il velo, ritrovando il bandolo della matassa che da sempre ci sfugge ma che regolarmente si ripresenta nell’esistenza quando ci si trova di fronte a obbiettivi mancati, relazioni affettive infranti o moti emotivi scomposti.

Durante questo seminario Michel aprirà la sua “cassetta degli attrezzi”, permettendo agli partecipanti di guardare dietro le quinte delle sue scoperte e fornendoli tutti gli strumenti necessari per svolgere un lavoro d’eccellenza con le persone e con l’Anima.

 

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE

Per chi non è iscritto al percorso dell’Accademia Light, la quota di partecipazione al singolo seminario è di €269,00 + €33 per la tessera associativa annuale.

Per partecipare al seminario è indispensabile:

1.Iscriversi tramite questo modulo online,
2.versare la quota di partecipazione tramite BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO intestato all’Assoc. Cult. SIDAE
IBAN: IT 34 F 0888 3370 7001 3000 131053 oppure via PAYPAL (con carta di credito); Il pagamento in loco può essere effettuato soltanto dopo un apposito benestare della Segreteria didattica locale.
Causale bonifico: :Nome Cognome partecipante + titolo del seminario + data seminario.

Clausola rescissoria

per ogni disdetta fino a 3gg prima del tuo arrivo: ti sarà riconosciuto il 70% dell’importo versato, di cui 50% rimborsabile e 20% in forma di un bonus seminaristico (da consumarsi entro un anno). Dopo di che la quota dell’importo rimborsabile ti viene trasformata interamente in un bonus seminaristico. Tutto ciò per non farti perdere il tuo investimento in nessun caso!

Il seminario inizierà venerdì alle ore 15:30 e terminerà domenica verso le ore 14:30 (se non meglio specificato online).
L’accoglienza per tutti è prevista nel pomeriggio del venerdì (dalle 15:00 in poi.
Nella giornate di venerdì i lavori diurni terminano alle ore 20.00 e quelli serali iniziano alle ore 22:00 (per un’ora e mezza circa). Nella giornate di sabato i lavori diurni iniziano alle 9:30 e terminano intorno alle ore 20:00, mentre quelli serali iniziano alle ore 22.00; l’inizio di domenica è previsto per le ore 9:30 e i lavori terminano alle ore 18.00 (tranne i seminari di Michel Hardy che finiscono alle 14:30). La pausa pranzo sia di sabato sia di domenica è di un’ora e mezzo, ossia dalle 13:30 alle 15:00 circa. Per il lavoro quotidiano potete scegliere un abbigliamento a vostro piacere, purché comodo, e calzini antiscivolo.
Necessiterete di a un materassino per poterti sdraiare per terra e carta e penna. Ti aspettiamo!


Paga con PayPal



 

-