CORSO DI FORMAZIONE CONTINUA – valevole per l’anno calendario in corso
.
FORMAZIONE ONLINE 2025
data: 07-09 novembre 2025
Docenti: Michel Hardy e Ileana Pagani
Tematica trattata: “Fisica Quantistica… quella sconosciuta”
Il Metodo “Quantistico”
• La formazione continua prevista dalla legge 4 costituisce l’unica garanzia per ogni possibile cliente, di trovare sempre professionisti aggiornati e al meglio delle loro competenze, da qualunque ambito essi provengano. Tale formazione annuale necessita anche a chi non esercita in maniera attiva, al fine di non trovarsi con un titolo “congelato”. Qualora volesse rientrarne in possesso poi, avrebbe bisogno di sostenere un esame di riabilitazione davanti alla commissione FAIP. Mantenere le proprie competenze aggiornate, costituisce non soltanto un atto dovuto dalla legge ma soprattutto un impegno morale per ogni persona in possesso di un diploma da counselor. La FAIP-Counseling ci chiede, come ogni anno, di inviarle i registri presenza della nostra Formazione Continua entro e non oltre +il 31 Dicembre. Vi confermiamo, quindi, che la segnalazione di una vostra eventuale formazione mancata per l’anno in corso, verrà inoltrato entro tale data. La FAIP-Counseling ci riconferma che al terzo appuntamento mancato, il Counselor sarà sospeso sia dai registri FAIP sia dalla CNEL (Consiglio dell’Economia del Lavoro). Nazionale
• La formazione continua prevista dalla legge 4, infatti, costituisce la miglior garanzia per ogni vostro possibile cliente di trovare sempre professionisti aggiornati e al meglio delle loro competenze, di qualunque ambito il Counselor provenga. Tale formazione annuale necessita anche a chi non esercita in maniera attiva, al fine di non doversi trovare con un titolo disconosciuto. Qualora volesse rientrarne in possesso poi, avrebbe bisogno di sostenere un esame di riabilitazione. Mantenere le proprie competenze aggiornate costituisce non soltanto un atto dovuto dalla legge ma soprattutto un impegno morale per ogni persona in possesso di un diploma da counselor. La FAIP-Counseling ci chiede, come ogni anno, di inviarle i registri presenza della nostra formazione continua entro e non oltre il 30 Dicembre. Vi confermiamo, quindi, che la segnalazione di una vostra eventuale formazione mancata per l’anno in corso verrà inoltrato entro tale data. La FAIP-Counseling ci riconferma che, dopo il terzo appuntamento mancato, sarà sospeso sia dai registri FAIP sia dalla CNEL (Consiglio Nazionale dell’Economia del Lavoro).
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE
al seminario è di € 260,00. L'importo è pagabile in 2 comode rate qualora lo desiderassi, basta che invii una mail a contabilita@michelhardy.it.
Per chi è iscritto alla MH-Academy, la Formazione Continua è opzionale (per quanto caldamente consigliata per la natura inedita dei suoi contenuti) e può usufruire del prezzo scontato “pre 60gg” anche dopo la scadenza dei termini.
PER PARTECIPARE AL SEMINARIO È INDISPENSABILE:
- Iscriversi tramite il modulo di iscrizione
2. versare la quota di partecipazione tramite BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO intestato alla PCM di Michael Hardy/Banca di Bologna – IBAN: IT 50 P08 8833 7070 0240 0024 0818; Il pagamento in loco può essere effettuato soltanto dopo un apposito benestare della Segreteria didattica locale.
Il pagamento in loco può essere effettuato soltanto dopo un apposito benestare della Segreteria didattica. Grazie!
CLAUSOLA RESCISSORIA: per ogni disdetta fino a 3gg prima del tuo arrivo, ti sarà riconosciuto il 70% dell’importo versato, di cui 50% rimborsabile e 20% in forma di un bonus seminaristico (da consumarsi entro un anno). Dopo di che la quota dell’importo rimborsabile ti viene trasformata interamente in un bonus seminaristico. Tutto ciò per non farti perdere il tuo investimento in nessun caso!
IL MATERIALE DA PORTARE: dell’abbigliamento comodo e calze antiscivolo anche davanti lo schermo; carta e penna; un materassino Yoga per i lavori per terra
ORARI: Il seminario ONLINE inizia venerdì alle ore 15:30 e termina domenica con il pranzo (13:30 circa). Gli orari sono: venerdì ore 15.30 – 20.00; sabato ore 9.30 – 13.00 e 15.30 – 20.00; domenica ore 9.30 – 13.30; tutti gli orari sono intervallati da pause adeguate.
ITI ASPETTIAMO!
[/restrict]