IL TANTRA DEL SÉ

MICHEL HARDY ACADEMY

← Ritorna ai seminari

.

.

LA MIGLIORE OCCASIONE PER ENTRARE IN ARMONIA CON IL PROPRIO CORPO.
Da sempre la sessualità e il misticismo sono una cosa sola.
Esiste una matrice che riporta l’uomo verso le sue radici vitali, verso l’Energia di base, senza la quale niente potrebbe funzionare: né il cervello, né l’intelletto, né le varie forme d’intelligenza, né nessun altro livello del nostro essere più evoluto.
Una carica che nasce dal basso, dalla terra o meglio dalla nostra “madre” terra, collegandoci con la nostra presa di corrente. Permettersi di entrare in contatto con tale “presa” significa collegarsi con la fonte originaria della nostra energia vitale.
Liberarsi dagli schemi mentali negativi vuol dire lasciar andare molti blocchi energetici, acquisiti in forma di tabù e incamerati a livello inconscio; smantellare antiche credenze limitanti significa poter cambiare il proprio punto di vista per vedere e scegliere altre strade da percorrere.
Un seminario di Tantra “light” per risvegliare l’intelligenza corporea: il primo passo verso la liberazione del nostro corpo.
Ricostituire la sua espressività naturale, la leva più efficace per accedere alla saggezza sistemica, costituisce la meta principale di questo appuntamento. Ma saper riconoscere la sua dolcezza e sensualità senza disagio o paura costituisce quella più profonda e nascosta.

 

OBIETTIVI

Ripristinare il contatto con il proprio maschile/femminile
Utilizzare tecniche corporee come leva per liberare l’espressività del Sé
Riconoscere la forza dirompente delle proprie “strategie di base”
Affrontare i limiti dei tabù sociali in uno spazio sicuro
Fondere la nostra fisicità con la parte emotiva, mentale e spirituale
Sperimentare la propria sessualità senza forzature

Effettua il login per visualizzare le CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE Se non possiedi ancora i dati di accesso richiedili subito chiamandoci al 051 5941400

-