OLTRE I CONFINI

MICHEL HARDY ACADEMY

← Ritorna ai seminari

.

.

Solo una è la formula per rompere gli schemi mentali obsoleti: Andare oltre i propri confini..

.

Farti uscire dalla tua ZONA CONFORT che appiattisce la vita giorno dopo giorno, è l’intento principale di questo seminario. Si tratta di un apparente controsenso, lo so. Più ci sentiamo al sicuro e incanalati nelle nostre abitudini rassicuranti, ossia più ci siamo radicati nella nostra confort zone, più perdiamo la bellezza della vita. La coppia si appiattisce, l’entusiasmo va a scemare, la passione si perde strada facendo e i nuovi incontri scarseggiano. Mancano nuovi stimoli e sfide vitali che ti collegano nuovamente con la forza dell’attimo pulsante, il vuoto interiore aumenta e la rabbia cresce. Ciò nonostante, però, l’idea di uscirne fuori non ti piace, perché significherebbe dover affrontare le vecchie paure, le turbe della tua infanzia e i mostri interiori che per un po’ avevi parcheggiato al di fuori dalla tua vista. Ma ogni talento che non trova applicazione nella nostra esistenza atrofizza e, la vita chiede di essere vissuta in ogni singolo istante a pena di un senso di vuoto profondo!

Sei la persona più importante del tuo universo, ma solo se credi in te sarai anche in grado di far emergere i tuoi talenti. Arriva il momento nell’esistenza di ciascuno, in cui non si può più esitare a spiccare il volo! E’ allora, in quel preciso momento, che riprendi nelle tue mani il TUO REALE POTERE e superi la paura di volare!!!

Ed è proprio questo l’intento del seminario, la cui denominazione vuole sottolineare lo spirito nascosto di OLTRE I CONFINI. Esso parte dal presupposto che siamo sempre noi, in prima persona, i responsabili per rendere la nostra vita piena e soddisfacente e che la paura costituisce la nostra strategia di auto-boicottaggio più potenteLasciare la nostra confort zone, diventa l’acronimo di uno spirito di autorealizzazione consapevole. Partiremo dai tuoi talenti fino ad arrivare agli obiettivi e le modalità necessarie per poterli raggiungere.

Questo seminario ti riserverà alcune prove speciali da conseguire in all’aperto in natura, portandoti a superare le tue resistenze con facilità ed entusiasmo. Attraverseremo insieme un ponte tibetano, ci eserciteremo nel Volo dell’Angelo e penetreremo nelle viscere della terra… e vedrai che come per magia IL VELO DELL’AUTOBOICOTTAGGIO SI SOLLEVERÀ, LASCIANDO SPAZIO AD UN NUOVO SENSO VITALE.

.

.

Effettua il login per visualizzare le CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE Se non possiedi ancora i dati di accesso richiedili subito chiamandoci al 051 5941400

 

-